Michele Baldi? Non ti voto (Roma 2012).

About calicata

Ingegnere. Manager FCA spa. Consigliere d'amministrazione ANAS spa. Quando non dormo scrivo libri: Quattro (Il Dito e La Luna), Verrai a trovarmi d'inverno (Hacca Edizioni), Ho dormito con te tutta la notte (Hacca Edizioni). In questo momento vivo ad Amsterdam.

4 responses to “Michele Baldi? Non ti voto (Roma 2012).”

  1. alessandro says :

    In questo modo non bisognerebbe votare nessuno, perchè tutti, da quelli pricipali ai partitini fanno affissioni abusive, Roma è nel degrado, non solo per i cartelli, ma dipende anche dai romani. Sono stato recentemente a Lecce, girato dappertutto, non ho visto alcun cartello abusivo, e il 7 maggio lì si vota. Quanto al cartello, è da approvare in toto, perchè l’intero paese è stato malgovernato e portato sull’orlo del baratro da un partito di corrotti e incapaci che saranno impietosamente bastonati alle prossime amministrative del 7 maggio. Quindi ben venga Michele Baldi e tutti quelli che hanno sempre denunciato la corruzione e il malgoverno della Lega e del PDL.

  2. alessandro says :

    Anche io sono d’accordo sul fatto che i manifesti abusivi siano una schifezza, ma nel nostro Paese la situazione è disperata, vedi, la camera da letto conta più di quella dei deputati, e te lo dice uno che conosce persone in vari gruppi parlamentari, e ha scoperto con orrore che il Parlamento non conta un c… In effetti la democrazia è effettiva solo se tutti hanno la possibilità di esercitarla, con parità di mezzi, e non è il nostro caso, di democrazia solo sulla carta, proprio perchè tanta gente si è disinteressata della cosa pubblica, e ha preferito giocare col cellulare e sbuffare, piuttosto che partecipare e denunciare… La libertà è partecipazione, diceva Gaber, la libertà non è stare sopra un albero… a criticare gli altri e non fare nulla…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: